GUIDA BOH!

 

Muoversi senza guidare

Ora puoi viaggiare con GuidaBoh ® Airport Transfers

a prezzi speciali

grazie alla tua prenotazione negli hotel aderenti

Cliccando il pulsante "Prezzi" accedi alle tariffe dei servizi di trasferimento da tutti gli aeroporti sardi.

 

Ricerca la struttura ricettiva nella quale hai prenotato e verifica il prezzo in base al numero di passeggeri, ricorda che le tariffe si riferiscono ad una singola auto e ad una singola tratta (andata o ritorno).

 

Quando avrai trovato la migliore soluzione in base alle tue esigenze, ritornerai su questa pagina per prenotare e potrai farlo cliccando sul pulsante che meglio descrive le tue esigenze di trasporto.

 

Per confermare la richiesta ricorda di aprire l'e-mail di riepilogo che ti abbiamo inviato subito dopo la richiesta, facendo attenzione che non sia finita erroneamente nella cartella spam. 

 

Ti ricordiamo inoltre di utilizzare lo stesso nome della persona che ha prenotato l'hotel, in modo da verificare istantaneamente il diritto ad usufruire delle tariffe speciali. 

 

Le prenotazioni last-minute (entro 12 ore dallo svolgimento del servizio) possono essere effettuate esclusivamente tramite e-mail scrivendo a guidabohairport@gmail.com, i nostri operatori verificheranno la disponibilità del mezzo e ti risponderanno entro 2 ore.

In questo caso il costo indicato nella tabella prezzi subirà una maggiorazione del 10% e l'intero importo della corsa dovrà essere pagato nella mani dell'autista, che rilascerà la relativa ricevuta fiscale.

 

Per le prenotazioni con più di dieci persone, per richieste particolari o in caso di necessità di pianificare più trasferimenti nel corso della stagione, si prega di inviare e-mail (risponderemo entro 12 ore) scrivendo a guidabohairport@gmail.com.

Riceverete un preventivo personalizzato ed in caso di prenotazioni multiple anche un extra sconto "pacchetto trasferimenti".

 

IMPORTANTE: Le auto standard sono da 4 - 6 - 8 posti.

Il numero di valigie deve essere uguale al numero massimo di passeggeri che la vettura può ospitare e delle dimensioni di un bagaglio a mano da 10 Kg max, ciascuna.

Al momento della prenotazione, nel form occorre specificare se si hanno bagagli diversi, in modo da inviare il mezzo adeguato, lasciando invariato il prezzo. Ciò consente di evitare di far viaggiare stretti i passeggeri. In mancanza di specifiche al ricevimento della prenotazione, il mezzo sarà predisposto sulla base del numero dei passeggeri ed eventuali disagi nella comodità del viaggio non saranno imputabili al vettore partner.

 

I clienti, per qualsiasi dubbio, necessità di chiarimenti o altre esigenze, possono scriverci su

 

guidabohairport@gmail.com