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GUIDA BOH!

 

Muoversi senza guidare

REGOLAMENTO

 

Cosa è GuidaBoh ® airport transfers?

 

Si tratta di un servizio di trasporto svolto con noleggio con conducente (NCC), Taxi, Bus e Minibus.

 

Per chi è pensato?

 

E’ pensato per i Clienti delle strutture ricettive sarde, principalmente quelle del Nord Sardegna, al fine di agevolare i trasferimenti dei clienti da e per gli aeroporti.

Si tratta di un servizio che viene erogato con regole e patti chiari sin dall’inizio ed è volto a colmare la carenza di sistemi di trasporto continui, in linea con le necessità delle strutture ricettive e le aspettative della clientela.

 

A chi è rivolto?

 

E’ rivolto esclusivamente alle persone che prenotano presso le strutture ricettive presenti nell’elenco visualizzabile qui. Le strutture non presenti, possono fare richiesta direttamente alla Confcommercio (sede di Sassari, tel. 079.2599551; e-mail confturismo@confcommercio.sassari.it). Le tariffe dedicate non potranno essere applicate nei confronti dei clienti che soggiorneranno altrove, per i quali verrà applicata la tariffa standard.

 

Da chi viene erogato il servizio?

 

Il servizio di prenotazione, viene reso disponibile da guidaboh.it che si configura come coordinamento di un gruppo di imprese di trasporto su gomma, operanti in Sardegna.

Il brand Guidaboh.it di proprietà di Media Services Sardegna con sede in Sassari (SS), Via Mazzini 2d, P.Iva 02281990909, ha infatti assunto l’obiettivo di aggregare un gruppo di imprese di trasporto su gomma, al fine di offrire diversi servizi alle strutture ricettive ed alla clientela turistica.

Tutte le prenotazioni pervenute da questo sito, verranno inviate ai vettori partners che erogheranno il servizio richiesto.

 

Informiamo la clientela che tutti i servizi di trasferimento vengono erogati da imprese di trasporto che possiedono tutti i requisiti e tutte le autorizzazioni necessarie ad operare nel territorio regionale della Sardegna. Su richiesta da inviare sulla email guidabohairport@gmail.com è possibile ricevere l’elenco completo di queste imprese.

guidaboh.it rende noto che tutti i servizi di trasporto verranno effettuati direttamente da imprese di trasporto su gomma, nel pieno rispetto di tutte le normative del settore trasporto e con tutte le coperture assicurative stabilite dalla legge, al fine di garantire la sicurezza dei clienti trasportati. La responsabilità del trasporto è interamente ed esclusivamente in capo all’impresa di trasporto che erogherà il servizio. 

 

Le tariffe

 

Sono studiate per offrire i migliori collegamenti da tutti gli aeroporti sardi verso le strutture ricettive consultabili cliccando su questo link.

 

La prenotazione

 

Deve essere effettuata on-line sino a 12 ore prima dell'inizio del servizio ed è ritenuta confermata solo dopo che il cliente avrà letto (aperto) la mail inviatagli all'indirizzo di posta elettronica fornito. A tal proposito invitiamo i clienti a controllare che non sia finita erroneamente nella cartella Spam.

Qualora (per qualsiasi ragione) entro un’ora dalla richiesta la mail non fosse pervenuta, i clienti potranno scrivere sulla casella guidabohairport@gmail.com

Dopo la conferma, il cliente viene indirizzato verso una pagina di atterraggio dalla quale potrà effettuare il pagamento dei soli oneri di prenotazione per convalidare la prenotazione già confermata. 

In caso di impossibilità di pagamento online degli oneri di prenotazione è possibile richiedere per email a guidabohairport@gmail.com il pagamento unico nelle mani del vettore (sommando il costo della corsa + gli oneri di prenotazione).

In caso di prenotazioni effettuate nelle 96 ore che precedono l’inizio del servizio, il pagamento dovrà essere contestuale alla prenotazione.

Le prenotazioni last-minute (effettuate 12 ore prima dell'inizio del servizio) possono avvenire esclusivamente tramite e-mail, scrivendo a guidabohairport@gmail.com. I nostri operatori verificheranno l'eventuale disponibilità del mezzo e risponderanno entro 2 ore.

 

Responsabilità della prenotazione

Il cliente si assume la piena responsabilità dei dati conferiti in fase di prenotazione. Il cliente è invitato a comunicare qualunque variazione, qualora ne fosse a conoscenza preventivamente.

 

Ritardo o cancellazione del volo

Il cliente è invitato a comunicare qualunque variazione, qualora ne fosse a conoscenza preventivamente.

 

 

Condivisione del mezzo

 

Nel modulo di prenotazione è prevista la possibilità di risparmiare grazie alla modalità sharing, ovvero condividere il mezzo con altre persone che devono effettuare lo stesso percorso o un percorso similare.

In caso di scelta di condivisione del mezzo, il prezzo rimarrà invariato e al momento dell’inizio della corsa il cliente verrà avvisato dal vettore partner della eventuale presenza di altri passeggeri e gli verrà applicata la tariffa adeguata, attraverso il rimborso istantaneo della differenza.

Il cliente ha sempre la facoltà di visionare i prezzi presenti nel sito ed effettuare la media, che dovrà essere cosi calcolata: da aeroporto di partenza verso la destinazione più vicina nello stesso percorso si dividerà per il numero totale di passeggeri; mentre la differenza dal punto più vicino rispetto alla destinazione più lontana sarà a carico dei restanti passeggeri.

 

Modifica e cancellazione della prenotazione

 

Le cancellazioni non verranno rimborsate. Tuttavia il cliente potrà scegliere un'altra data entro 30 giorni da quella  precedentemente scelta.  

 

Eventuali modifiche del giorno e ora del trasferimento sono consentite (senza alcuna maggiorazione di prezzo) entro le 96 ore dall’ora di inizio del servizio scelto in fase di prenotazione.

 

In caso di variazione della destinazione, l’eventuale differenza del prezzo verrà pagata a bordo del mezzo nelle mani del vettore (oppure verrà rimborsata direttamente dal vettore al cliente, nel caso in cui la variazione determini un tragitto inferiore)

 

Prenotazioni entro le 12 ore

 

Le prenotazioni entro 12 ore dallo svolgimento del servizio possono essere effettuate esclusivamente tramite e-mail scrivendo a guidabohairport@gmail.com.

I nostri operatori verificheranno l’eventuale  disponibilità del mezzo e ti risponderanno entro 2 ore.

 

In  caso di conferma della disponibilità del mezzo, il prezzo indicato nella tabella prezzi (consultabile da questo link) subirà una maggiorazione del 10% e l'intero prezzo della corsa dovrà essere pagato prima di salire a bordo del mezzo, nelle mani dell'autista, che rilascerà la relativa ricevuta fiscale. 

 

 

Reclami

 

In caso di reclami da parte del cliente o da parte della struttura ricettiva, si prega di inviarli a mezzo mail sulla casella guidabohairport@gmail.com. Garantiamo la risposta entro le 24 ore.

 

Coperture assicurative e responsabilità nel viaggio

 

I vettori nostri partners dispongono di contratti con primarie compagnie di assicurazione per garantire la sicurezza dei passeggeri, ad ogni modo i clienti hanno la facoltà di richiedere maggiori informazioni a bordo del mezzo prima della partenza e all’occorrenza di prendere visione delle specifiche contrattuali. 

 

 

Pagamento

 

Il pagamento dovrà essere effettuato on-line (tramite carta di credito o conto paypal dei soli oneri di prenotazione).

Il cliente, dopo il pagamento, (entro 72 ore) riceverà una e-mail da guidaboh.it a garanzia della somma pagata e come ricevuta fiscale.

La ricevuta fiscale relativa alla corsa verrà rilasciata al cliente direttamente dal vettore che effettuerà il trasporto, a bordo del mezzo.

Riconoscimento del cliente

 

In Aeroporto: il vettore nostro partner attenderà il cliente all'aeroporto di arrivo e avrà con se il cartello con scritto il nome della struttura che si deve raggiungere. Il cliente, al momento dell’incontro con il vettore nostro partner dovrà mostrargli tramite cartaceo o tramite dispositivo, la mail della prenotazione, in modo che ci sia opportuno riscontro della stessa.

 

Nella Struttura ricettiva: per trasferimento da struttura verso aeroporto, il vettore nostro partner non avrà nessun cartello ma chiederà alla reception. Il cliente dovrà comunque mostrare il cartaceo o la mail di prenotazione prima di salire a bordo.

 

Privacy e Regolamento

 

Guidaboh.it dichiara che i dati forniti dal cliente in fase di prenotazione verranno trattati secondo la normativa sulla privacy D.Lgs. 196/2003 e SMI dal titolare del trattamento dei dati, le cui specifiche sono consultabili a questo link Cookie Policy

 

Durante la richiesta di prenotazione attraverso il form in questa pagina, al cliente viene richiesta l'autorizzazione al trattamento dei suoi dati (secondo quanto previsto dal D.lgs 196/2003 e SMI) e l'accettazione del presente regolamento.

 

Selezionando la voce "ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI E ACCETTO IL REGOLAMENTO"il cliente autorizza guidaboh.it al trattamento dei suoi dati sia per l'espletamento del servizio richiesto ma anche per l'inoltro di materiale informativo/commerciale tramite e-mail e/o sms.

 

Il cliente potrà richiederne la sospensione, cancellandosi mediante la procedura contenuta nelle comunicazioni ricevute.

 

Dichiarando inoltre di accettare il regolamento, il cliente lo accetta integralmente senza riserve.

 

Ricordiamo in breve al cliente le varie responsabilità:

 

  • Guidaboh.it (Media Services Sardegna .) potrà essere chiamato a rispondere della corretta gestione delle prenotazioni. Guidaboh.it (Media Services Sardegna) in solido con i vettori partners risponde anche dei danni che dovessero eventualmente derivare ai clienti trasportati in seguito:

    - alla mancata presentazione dell’automezzo all’atterraggio del cliente (limitatamente al rimborso del prezzo della corsa);

    -  alla perdita del volo di rientro, dovuta alla mancata o tardiva presentazione dell’automezzo rispetto all’orario indicato dal cliente nella prenotazione. Ovviamente il cliente è obbligato ad indicare un orario di partenza dalla struttura ricettiva che sia inequivocabilmente tale da consentire, comodamente ed agevolmente, l'arrivo in aeroporto per espletare in tempo utile tutte le procedure di imbarco.

.

  • I vettori partners saranno totalmente responsabili dell'espletamento del servizio di trasporto commissionatogli da guidaboh.it  il cui criterio di affidamento tiene conto delle esigenze specificate dal cliente e delle disponibilità dei vettori partners al momento della richiesta. I vettori rispondono inoltre di qualunque danno, disagio o sinistro durante l'intera permanenza a bordo del mezzo. 

 

  • Come già specificato le strutture ricettive non hanno nessun tipo di responsabilità, in quanto il loro intervento è puramente rivolto ad informare la clientela sull'esistenza di questo servizio, che gli consente di spostarsi da e per gli aeroporti a tariffe agevolate.

 

Per maggiori informazioni in merito alla normativa sulla privacy e sulla cookie policy si può in qualunque momento accedere dal menu presente in questo sito oppure cliccando in alto a destra il pulsante “cookie policy”.

 

Ricordiamo inoltre al visitatore che se sta leggendo questo regolamento, significa che la stessa cookie policy è stata già accettata per poter proseguire la navigazione.

 

Per maggiore trasparenza informiamo il visitatore che anche se l'accettazione della cookie policy ci fornisce in automatico l'autorizzazione all'invio di materiale promozionale, questo avverrà solo ed esclusivamente in caso di compilazione del form di richiesta di prenotazione del servizio di trasferimenti aeroportuali.

 

Qualora il cliente avesse un qualunque dubbio, prima di procedere con la prenotazione, potrà richiedere maggiori informazioni scrivendo a guidabohairport@gmail.com 

 

 

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