SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA' CON GUIDABOH ®

La settimana europea della mobilità sostenibile si svolgerà dal 16 al 22 settembre p.v. e quest’anno il focal theme "Mobilità pulita, condivisa e intelligente", cui si accompagna lo slogan “Condividere ti porta lontano”.

GuidaBoh.it la piattaforma punto di riferimento per il Divertimento e la Sicurezza Stradale Nazionale in vista della volontà e della richiesta generale della Commissione Europea, con la presente informano che alla luce di diversi incontri svolti con vari sindaci del nord Sardegna abbiamo raggiunto accordi per organizzare degli eventi legati alla settimana europea della mobilità sostenibile (European Mobility Week), per promuovere e sensibilizzare azioni di sicurezza stradale e prevenzione. Inoltre sosterremo anche il #ProjectEDWARD durante la giornata del 21 settembre “il giorno europeo senza morti sulle strade”.


Gli studi hanno dimostrato che la mobilità condivisa può avere un impatto positivo sulle nostre città: ogni auto condivisa, per esempio, può togliere fino a 15 auto private dalle strade. Condividere anche rende più facile al cittadino utilizzare un mix dei mezzi di trasporto tra guidare andare in bici e utilizzare il trasporto pubblico o servizi innovativi come la rete nazionale GuidaBoh ®

Ecco la testimonianza nei siti ufficiali promossi dalla commissione Europea:



Tispol (European Traffic Police Network): https://www.tispol.org/tv


Tv 1: https://www.tispol.org/content/2017/09/10/14/29/project-edward-message-english-guidabohit


Tv 2: https://www.tispol.org/content/2017/09/10/14/30/project-edward-support-message-italianguidabohit


ProjectEdward: https://projectedward.eu/


Official Facebook GuidaBoh: https://www.facebook.com/GuidaBoh/

Post in evidenza
Archivio