Sardinia Reggae Festival confermata collaborazione con GuidaBoh ® per il Divertimento in Sicurezza d

GuidaBoh ® la piattaforma nazionale punto di riferimento per il divertimento e la sicurezza stradale H24.


Ass. Culturale Sardinian Reggae in collaborazione con il comune di Berchidda presentano 11^ Edizione del Sardinia Reggae Festival, dal 16 al 19 Agosto 2018, si terrà per il terzo anno consecutivo al Camping Tancarè nella città di Berchidda in provincia di Sassari in Sardegna.


Dal 2008 al 2018 con voi e sempre e solo grazie a voi!



Il Sardinia Reggae Festival esiste per tanti motivi: la grande passione per la musica Reggae, il desiderio di creare nuove ed interessanti attività sociali per l’isola, ma soprattutto l’idea di far diventare la Sardegna punto ideale per la crescita del reggae e per lo scambio culturale con diverse realtà internazionali.


Il paese di Berchidda, ubicato nella parte centro orientale del nord Sardegna, è sito in una posizione strategica, per la vicinanza con i principali porti ed aeroporti del nord Sardegna, tutti collegati a numerosi paesi Europei, nonché vicino alle più belle spiagge del nord-est dell’isola; Immerso nel verde, è perfetto per offrire a tutti una vacanza piacevole a stretto contatto con la natura.


Elemento caratterizzante e differenziante, frutto della collaborazione tra GuidaBoh ® e l’Associazione Culturale Sardinian Reggae è quello di pensare anche alla sicurezza stradale dei partecipanti oltre che offrire il miglior servizio di collegamento personalizzato in base alle singole esigenze. L’approccio culturale non comprende appunto solo la musica ma anche il tema del divertimento in sicurezza H24!



Per conoscere i dettagli del Festival e gli artisti internazionali leggi la LINE UP di seguito:


Divertiti in Sicurezza sia di notte che di giorno con i professionisti specializzati e autorizzati GuidaBoh ®


Post in evidenza
Archivio