GuidaBoh ® & Co.Mo.Do! Perchè nasce anche questa importante collaborazione?

GuidaBoh su Millionaire

La Cooperazione per la Mobilità Dolce (Co.Mo.Do.) ha come obiettivo la promozione di una rete nazionale di mobilità dolce nel Mediterraneo, e la messa in rete tutte le Associazioni federali e regionali che operano nel campo della mobilità dolce, del turismo sportivo, del turismo escursionistico, del cicloturismo, del turismo velico e lacuale, del turismo equestre.


Co.Mo.Do organizza manifestazioni nazionali e regionali (fra tutte il Mese della Mobilità Dolce con un focus sulla Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticate e sulla Giornata Nazionale del Turismo Equestre), convegni nazionali tematici sulla valorizzazione e rigenerazione del paesaggio, concorsi fotografici e letterari a tema in sinergia con le Scuole Superiori e il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, sempre con l'obiettivo di valorizzare e tutelare la ricchezza del paesaggio culturale italiano da fruire in mobilità dolce.


Promuove il Premio Go Slow - Co.Mo.Do. dedicato a Enti (Amministrazioni pubbliche, Università, Parchi, ecc.) e a Studi Privati di Architettura e Ingegneria che abbiano sviluppato progetti di reti di mobilità dolce e infrastrutture leggere nei territori.


L’importante collaborazione con GuidaBoh ® la piattaforma nazionale punto di riferimento per il divertimento e la sicurezza stradale nasce per offrire sempre più servizi ai cittadini durante le manifestazioni, oltre che come impegno costante per sensibilizzare e diffondere in maniera ancora più intensa la cultura del divertimento in sicurezza.



GuidaBoh ® aiuta i cittadini a organizzare il proprio divertimento diurno e notturno in totale sicurezza grazie ad aziende specializzate e autorizzate in tutta Italia, che collaborano per sensibilizzare e diffondere soluzioni innovative per i cittadini residenti e turisti nel mondo del divertimento, relax e dei trasporti incentivando e promuovendo la cultura del divertimento in sicurezza, contribuendo allo stesso tempo a ridurre il numero di incidenti, feriti e vittime sulle strade.


#Guidaboh #DivertimentoinSicurezza #Comodo #MobilitàDolce #MadeinItaly



Maggiori informazioni anche su http://www.mobilitadolce.org



Buon Divertimento in Sicurezza con GuidaBoh ;)


> Hai un azienda di trasporto specializzata e autorizzata? Collabora gratis, clicca qui ora per richiedere l’adesione.


> Hai un locale diurno o notturno? Pubblicizzati e offri sempre più servizi per coccolare i clienti, clicca qui ora per scoprire tutte le informazioni e per vedere se hai i requisiti per aderire.


Post in evidenza
Archivio