Collaborazione con la Cover Band Antonello Venditti "In Questa Banda di Ladri"


Siamo lieti di annunciare una nuova importante collaborazione legata alla #Prevenzione e #Sicurezza #Stradale con una delle più importanti band in Italia in tal senso, la Cover Band Antonello Venditti "In Questa Banda di Ladri" – I.Q.B.L


Soprattutto grazie al format "Che Fantastica Storia è la Vita" siamo rimasti entusiasmati dalle potenzialità di una sinergia, ecco perché la sinergia sarà ampliata in ogni forma e aspetto cosi che la collaborazione costante abbia la meglio sempre e comunque nel raggiungimento di importanti obiettivi dedicati alla sicurezza stradale e al divertimento h24.


#CoverBandAntonelloVenditti #InQuestaBandaDiLadri #IQBL #AntonelloVenditti #GuidaBoh #Divertimento #SicurezzaStradale #ChiGuida #DivertitiInSicurezza

Un nuovo modo per parlare di PREVENZIONE E SICUREZZA STRADALE, un progetto rivolto a giovani studenti e aperto a tutti i cittadini.


Un format patrocinato dall'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus, dalla Polizia Locale per la Vita, dall'Associazione Unitaria Familiari e Vittime, dall'Associazione Mamme Coraggio e Vittime della Strada e da Mediavip che proponiamo in ogni Città. Un Concerto/Dibattito sui temi della Prevenzione e Sicurezza Stradale con interventi diretti di Familiari di Vittime della Strada che hanno vissuto immani tragedie ma che hanno poi reagito al dolore traducendolo in bene comune. Si organizzano tappe in tutta Italia con possibilità di avere anche degli ospiti durante la serata.



Ecco qualche video:


https://youtu.be/D10ccZXe04I


https://youtu.be/WoBcZM0cZX0.

A presto, il team GuidaBoh ®


Post in evidenza
Archivio