top of page

RECORD STORICO PER IL 2° ANNO CONSECUTIVO!

In Italia la piattaforma GuidaBoh.it è stata riconosciuta come la rete nazionale specialista per salvare vite umane.


L'anno 2016 è stato l'anno in cui per la prima volta nella storia della Sardegna si sono mossi oltre 2300 passeggeri per un totale di 50 Bus in una sola giornata, per un unico evento. Posizionandoci come i primi ed unici nelle storia dei trasporti ad aver raggiunto tale traguardo, assicurandoci cosi un posto nella storia.

GuidaBoh Baraghini Bus

Nel 2017 siamo riusciti a ripetere l'impresa unica nel suo genere, per il secondo anno consecutivo in occasione del Summer Tour di Jax e Fedez con oltre 3000 passeggeri trasportati, ottenendo cosi il primato e assicurandoci uno spazio più ampio nella storia dei trasporti in Sardegna e in Italia, anche perchè oltre i Bus si sono mossi tantissime auto NCC e Taxi dei driver GuidaBoh.it autorizzati e specializzati.

GuidaBoh.it

Siamo onorati di essere al servizio del Divertimento in Sicurezza 365 giorni l'anno per ogni esigenza, cosi che i cittadini e i turisti abbiano una soluzione concreta per potersi organizzare.

GuidaBoh & Cattogno Viaggi

Abbiamo contribuito e stiamo contribuendo notevolmente nella riduzione degli incidenti stradali, dei feriti e delle vittime offrendo allo stesso tempo servizi innovativi utili e indispensabili legati anche allo sviluppo nazionale che di conseguenza che incentiva l'economia locale negli 8100 comuni Italiani.



La folla aspetta impaziente.

Gli animi si scaldano, inizia il divertimento.

L'evento è un successo.

Un breve video:

Inoltre grazie all'importante collaborazione con Wineapp presto raggiungeremo nuovi primati, anche imminenti in vista della settimana europea della mobilità (European Mobility Week).


A presto, il Team www.guidaboh.it, la piattaforma Italiana punto di riferimento per il divertimento e la sicurezza stradale nazionale.

Post in evidenza
Archivio
bottom of page