top of page

GuidaBoh ® è partner ufficiale della European Road Safety Charter.


E' con enorme piacere ed orgoglio che annunciamo che GuidaBoh ® è ufficialmente partner dell' European Road Safety Charter la più importante e prestigiosa iniziativa di sicurezza stradale in Europa il quale è possibile partecipare solo su invito e solo dopo essere stati notati per esserci differenziati nel tema della sicurezza stradale in Italia.


Inoltre ricevere le congratulazioni ed essere stati selezionati a partecipare per vincere il premio Eccellenza Europea in Sicurezza Stradale Award 2017 ( che sarà presentato in Romania dal Violeta Bulc, commissario europeo per la Mobilità e trasporti ) è un grande traguardo per GuidaBoh.it che concretizza cosi la sua visione in costante crescita.



Prima di spiegare meglio in che cosa consiste la European Road Safety Charter ti consigliamo di dare un occhiata agli aggiornamenti accedendo ora su www.guidaboh.it.




La European Road Safety Charter o Carta europea della sicurezza stradale, guidata dalla Commissione europea, rappresenta la più grande piattaforma della società civile in materia di sicurezza stradale, portando avanti azioni e iniziative legate alla sicurezza stradale destinate alla collettività.

.

Queste azioni hanno rafforzato la cultura della sicurezza stradale in tutta Europa, migliorato la conoscenza sulle cause degli incidenti e contribuito alla creazione di misure preventive e soluzioni.


La mission della Carta europea per la sicurezza stradale è di incoraggiare ulteriormente, promuovere e ampliare la sicurezza stradale, con l'obiettivo finale di ridurre il numero di vittime della strada entro il 2020.



Per maggiori informazioni visita ora www.guidaboh.it


Post in evidenza
Archivio
bottom of page